Chi siamo

Una baita di montagna immersa nella faggeta dei Monti Cimini.

La famiglia Mechelli gestisce il Ristorante Baita la Faggeta da più di 30 anni, con passione e attenta cura dei dettagli, del cliente e della materia prima utilizzata. Il risultato è stato l’affermazione del locale come uno tra i migliori ristoranti del Viterbese e del Lazio in una tra le più suggestive location naturali della Tuscia, la Faggeta vetusta dei Monti Cimini.

Il nostro obiettivo è regalare un'esperienza di gusto e relax

Ristorante Baita la Faggeta

Siamo attenti affinché tutto sia in armonia con la perfezione della faggeta in cui sorge il nostro ristorante. Il cliente che mangia in faggeta vive una vera e propria esperienza di gusto e relax, è per questo motivo che siamo minuziosamente attenti al servizio, ai tempi, alla cortesia del personale e proponiamo piatti basati su una cucina tradizionale, con attenzione ai sapori della montagna e ad un accurata selezione delle materie prime.

Aperti a pranzo e cena Mercoledi 24 Aprile e Martedi 30 Aprile.

Orari di servizio dal 1 marzo: il Ristorante sarà aperto a pranzo e cena il Venerdì e il Sabato, aperto solo a pranzo dalla Domenica al Giovedì.  Il Martedì chiuso per riposo settimanale.

Per prenotazioni o informazioni